FAQ

Domande Frequenti

L' HOTEL E' ALL'INTERNO DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO?

No, l'Hotel Caravaggio e' facilmente raggiungibile in auto senza entrare nella zona a traffico limitato attraverso via Santa Caterina D'Alessandria (per maggiori informazioni visitate la pagina “dove siamo”).

A CHE ORA SI PUO' EFFETTUARE IL CHECK-IN ED IL CHECK-OUT?

Il Check-in è dalle h:14,00

Il Check-out è entro le h:11,00.

Si possono depositare i bagagli gratuitamente alla reception prima del check-in e dopo il check-out.

IL PREZZO INDICATO NEL SITO WWW.HOTELCARAVAGGIO.IT E' DA INTENDERSI PER CAMERA O PER PERSONA?

Il prezzo indicato nel sito www.hotelcaravaggio.it indica il prezzo per la camera.

L'HOTEL CARAVAGGIO DISPONE DI PARCHEGGIO?

Sì, l'Hotel è convenzionato con un garage nelle immediate vicinanze che effettua il servizio di ritiro e consegna dell'auto direttamente in hotel al prezzo di 20/30,00 euros al giorno a secondo delle dimensioni della macchina.

E' prenotabile alla reception al momento del check-in.

LA CONNESSIONE INTERNET E' INCLUSA NEL PREZZO DELLA CAMERA?

Sì, l' Hotel Caravaggio offre a tutti i clienti che hanno prenotato attraverso il sito ufficiale www.hotelcaravaggio.it la connessione illimitata Wi-Fi e via cavo ad alta velocità. Nella Hall e' anche presente un internet point con 2 computer.

LA COLAZIONE E' INCLUSA NEL PREZZO?

Si, la colazione a buffet continentale e' inclusa.

DEVO PAGARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE?

No, è richiesta la carta di credito a garanzia della prenotazione (ad eccezione di particolari tariffe o promozioni). L'intero importo del soggiorno verra' pagato alla partenza.

ACCETTATE CARTA DI CREDITO?

Sì, accettiamo pagamenti con carte di credito Visa, MasterCard e American Express.

GLI ANIMALI SONO AMMESSI?

Si, animali domestici sono ammessi su richiesta.

NEL BAGNO E' DISPONIBILE L'ASCIUGACAPELLI?

Sì, in ogni camera e' disponibile l'asciugacapelli insieme ad altri servizi di cortesia.